IN CANTIERE...

Negli anni trascorsi dalla fondazione, gli associati si sono sempre ritrovati la domenica per giocare a tombola nella sala (sempre gentilmente concessa dalla Parrocchia) di via San Rocco.

Per migliorare ed aumentare gli spazi e le giornate (due al momento) abbiamo avuto l'assenso del Comune di Udine ad usufruire di uno spazio nella sala di via Joppi riscaldato e rinfrescato a seconda delle stagioni e dotato di ingresso per disabili e montacarichi per un'adeguata fruizione degli spazi stessi.

Sono previste gare di Burraco (gioco di carte simile alla Canasta) e sempre di tombola, ma anche altre iniziative che emergeranno dalle collaborazioni in atto.

Quanto prima contiamo di ripartire, ogni domenica dalle 14,30 alle 17,30 con la TOMBOLA e altro in via Joppi n.72 sopra la biblioteca.

VERIFICATE LE DATE DI PARTENZA !