TOMBOLA DELLA DOMENICA

Riprenderà a Settembre 2024, tutte le domeniche presso la sala comunale di Via Vincenzo Joppi dalle 14 ,30 alle 17,30 in orario invernale e dalle 15 alle 18 in orario estivo.

E' garantita la presenza a turno di un volontario ed è previsto un momento conviviale.

La presenza massima è di 25 persone.

RASSEGNE TEATRALI

In collaborazione con il Comune di Udine e con l'associazione giovanile Il Pellicano di Udine si organizzano le rassegne teatrali presso il teatro “Spazio Venezia” di via Stuparich, laterale di viale Venezia a Udine.

In occasione delle rappresentazioni organizziamo, alla fine degli spettacoli , un rinfresco per tutti gli intervenuti con lo scopo di permettere la socializzazione tra le persone di diversa estrazione sociale.

PROGETTO DOPOSCUOLA

Stiamo ripartiti con il nuovo progetto in contatto con i Dirigenti Scolastici coinvolti.

Siamo quindi alla ricerca di volontari interessati all'iniziativa.

CONTATTATECI ! ! !

PROGETTO MARY POPPINS

Stiamo sviluppando, e siamo ancora alla ricerca di volontari, un progetto rivolto alle famiglie in difficoltà con la gestione di bambini dell'asilo e delle elementari.

Le disponibilità possono essere diverse per tipologia di intervento.

Si va dalla mattina presto per l'inserimento all'asilo o alla scuola elementare , oppure al sabato mattina per sostituire i genitori impegnati al lavoro.

Viviamo nello stesso territorio , siamo parte di un “villaggio” … vogliamo costruire una comunità, con l'obbiettivo di condividere riflessioni, proposte, iniziative che ci facciano sentire cittadini attivi, protagonisti nella vita di questo grande quartiere che è compreso tra viale Cadore e piazzale cella, tra il confine con Pasian di Prato e l'ingresso al centro città.

I nostri riferimento sono:

mail:   associazionevenezia@gmail.com

sito:     www.associazionevenezia.it

pec:     assvenezia@pec.it

Iban:   IT15P0863712301000023025517 (per donazioni con beneficio fiscale)

Cod.Fiscale     94084300303             (per donare il 5 x 1.000 in dichiarazione redditi)

telefono : Vittorino Cilio (presidente)                    3317240544

Luigi Russo (segretario)                         3716232400