TOMBOLA DELLA DOMENICA

Si svolge tutte le domeniche presso la sala comunale di Via Vincenzo Joppi dalle 14 alle 17 in orario invernale e dalle 15 alle 18 in orario estivo.

E' garantita la presenza a turno di un volontario ed è previsto un momento conviviale.

La presenza massima è di 25 persone.

RASSEGNE TEATRALI

In collaborazione con il Comune di Udine e con l'associazione giovanile Il Pellicano di Udine si organizzano le rassegne teatrali presso il teatro “Spazio Venezia” di via Stuparich, laterale di viale Venezia a Udine.

In occasione delle rappresentazioni organizziamo, alla fine degli spettacoli , un rinfresco per tutti gli intervenuti con lo scopo di permettere la socializzazione tra le persone di diversa estrazione sociale.

PROGETTO DOPOSCUOLA

E' partito il mese di febbraio il progetto in collaborazione con la Caritas e l'associazione Casetta a Colori di Udine, in sinergia con la scuola Manzoni per sostenere i ragazzi di prima e seconda media.

I giorni sono il lunedì, il martedì, il mercoledì e il giovedì.

Ci sono due classi da 12 ragazzi ciascuna. Una il lunedì e mercoledì e l'altra il martedì e giovedì.

L'associazione fornisce 4 volontari per ogni giornata che unitamente ad altri due formano un gruppo di 6 elementi per 12 ragazzi.

PROGETTO MARY POPPINS

Stiamo sviluppando, e siamo ancora alla ricerca di volontari, un progetto rivolto alle famiglie in difficoltà con la gestione di bambini dell'asilo e delle elementari. Le disponibilità possono essere diverse per tipologia di intervento. Si va dalla mattina presto per l'inserimento all'asilo o alla scuola elementare , oppure al sabato mattina per sostituire i genitori impegnati al lavoro.

Viviamo nello stesso territorio , siamo parte di un “villaggio” … vogliamo costruire una comunità, con l'obbiettivo di condividere riflessioni, proposte, iniziative che ci facciano sentire cittadini attivi, protagonisti nella vita di questo grande quartiere che è compreso tra viale Cadore e piazzale cella, tra il confine con Pasian di Prato e l'ingresso al centro città.

I nostri riferimento sono:

mail:   associazionevenezia@gmail.com

sito:     www.associazionevenezia.it

pec:     assvenezia@pec.it

Iban:   IT15P0863712301000023025517 (per donazioni con beneficio fiscale)

Cod.Fiscale     94084300303             (per donare il 5 x 1.000 in dichiarazione redditi)

telefono : Vittorino Cilio (presidente)                    3317240544

Luigi Russo (segretario)                         3482456740

Silvana Cremaschi (consigliere)           3385652187

Tutte le domeniche

Tombola pomeridiana aperta a tutti con orario invernale 14,00 – 17,00 ed estivo 15,00 – 18,00

Presso la sala comunale di Via Joppi 72....